La nostra storia
MAMAMEAT
Mama Meat
Non solo in Italia
Le sue carni finirono su tavole di ristoranti blasonati. L’Osteria Francescana di Massimo Bottura, La Griglia di Varrone a Milano e l’Oste di Firenze, senza contare le numerose catene quali Old Wild West, American Graffiti, Esselunga, Costa Crociere.
In uno dei suoi viaggi a Parma conobbe i proprietari di una macelleria di quarta generazione.
Gente esperta nata in mezzo alla carne, che conosceva il territorio italiano meglio di chiunque altro.
I due fratelli erano stupefatti: non avevano mai visto una carne così tenera e
I due fratelli erano stupefatti: non avevano mai visto una carne così tenera e saporita allo stesso tempo, neanche in più di cento anni di attività. Il wagyu, in particolar modo, andava via come il pane, e ciò spinse i due fratelli ad avvicinarsi a Matteo, che dal canto suo iniziò ben presto ad affezionarsi a quell’ambiente che aveva tutta l’aria di casa.
Si era reso conto che soltanto una macelleria con una tradizione così ricca e antica avrebbe potuto esprimere al meglio il potenziale della sua carne sul suolo italiano.
Sentivano di poter conciliare la loro tradizione in un ambiente che aveva tutta l’aria di casa con nuovi valori, al fine di offrire un prodotto 100% Made in Italy agli italiani, «un popolo selettivo ed esigente sulla qualità del cibo».
In uno dei suoi viaggi a Parma conobbe i proprietari di una macelleria di quarta generazione.
Gente esperta nata in mezzo alla carne, che conosceva il territorio italiano meglio di chiunque altro.
I due fratelli erano stupefatti: non avevano mai visto una carne così tenera e
Ritorno alle origini
La nostra è una doppia missione.
Stupire gli italiani con le migliori selezioni di carne 100% italiana sostenendo al contempo gli allevatori di questo paese.
Creare un prodotto esclusivamente italiano top gamma selezionando i migliori capi.
È stato amore a prima vista. Due mondi che si incontrano, prendendosi del tempo per studiarsi. Un processo naturale, come quello che riserviamo ai nostri tagli prelibati. Entrambi nutrivano lo stesso ideale di un prodotto davvero genuino, nonché unico nel suo genere.
I nostri sono macellai di quarta generazione con un’esperienza centenaria.
Si era reso conto che soltanto una macelleria con una tradizione così ricca e antica avrebbe potuto esprimere al meglio il potenziale della sua carne sul suolo italiano.
Sentivano di poter conciliare la loro tradizione in un ambiente che aveva tutta l’aria di casa con nuovi valori, al fine di offrire un prodotto 100% Made in Italy agli italiani, «un popolo selettivo ed esigente sulla qualità del cibo».
In uno dei suoi viaggi a Parma conobbe i proprietari di una macelleria di quarta generazione.
Gente esperta nata in mezzo alla carne, che conosceva il territorio italiano meglio di chiunque altro.
I due fratelli erano stupefatti: non avevano mai visto una carne così tenera e